Gara valida per la quinta giornata del gruppo C di qualificazione ad Euro 2024. Gli ospiti sono a punteggio pieno, mentre i padroni di casa inseguono. Ucraina-Inghilterra si giocherà sabato 9 settembre 2023 alle ore 20.45 presso l’ Arena Alla Tarczynski di Breslavia.
UCRAINA-INGHILTERRA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa hanno avviato un nuovo ciclo dopo aver fallito la qualificazione al MOndiale. Sulla panchina adesso siede Rebrov, il cui avvio si è rivelato buono con una sconfitta in sette partite. Attualmente sono secondi con 6 punti in tre gare. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria di misura contro Malta.
Gli inglesi vengono dalla eliminazione ai quarti di finale del Mondiale. L’inizio delle qualificazioni ad Euro 2024 è stato ottimo, come dimostra il primato con 12 punti, a punteggio pieno. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 7-0 contro la Macedonia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
UCRAINA(4-4-2): Trubin, Konoplia, Krystov, Zabarny, Matviyenko, Yarmolenko, Stepanenko, Malinovsky, Sudakov, Tsygankov, Vanat. All. Rebrov
INGHILTERRA(4-3-3): Pickford, Walker, Stones, Maguirre, Shaw, Rice, Henderson, Saka, Bellingham, Rashford, Kane. All. Southgate
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky sabato 9 settembre 2023 alle ore 20,45