― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleEfl TrophyNotts County vs Wolverhampton Wanderers Under 21 - probabili formazioni

Notts County vs Wolverhampton Wanderers Under 21 – probabili formazioni

Il Notts County darà il via alla sua campagna EFL Trophy 2023-24 con una gara contro il Wolverhampton Wanderers Under-21 martedì 12 settembre sera.

I padroni di casa arriveranno alla partita dopo il pareggio per 1-1 con l’MK Dons in League Two sabato pomeriggio, mentre i Wolves Under-21 hanno battuto il Crystal Palace Under-21 per 3-2 nella loro ultima partita il 1° settembre. Il calcio di inizio di Notts County vs Wolverhampton Wanderers Under 21 è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Notts County vs Wolverhampton Wanderers Under 21 a che punto sono le due squadre

Notts County

Il Notts County si è assicurato il ritorno in League Two attraverso i playoff della National League lo scorso anno e i Magpies hanno iniziato in modo eccellente la campagna 2023-24, sedendosi in seconda posizione in classifica.

La squadra di Luke Williams ha raccolto 14 punti nelle sette partite disputate, grazie a un bilancio di quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta, che li ha lasciati a un solo punto di distanza dal leader Gillingham.

Il Notts County ha ottenuto tre vittorie consecutive contro Doncaster Rovers, Tranmere Rovers e Accrington Stanley prima di subire un pareggio per 1-1 con l’MK Dons sabato pomeriggio.

La squadra di Williams era in svantaggio all’inizio del secondo tempo nel Buckinghamshire, ma Kyle Cameron ha segnato una rete al 66° minuto per pareggiare i conti.

Il Notts County non ha mai vinto l’EFL Trophy e questa non è una competizione che rientra tra le priorità di questa stagione, essendo il successo in League Two molto più importante.

Wolverhampton Wanderers Under 21

Anche il Derby County e il Lincoln City sono presenti insieme a queste due squadre nel Gruppo G settentrionale, quindi dovrebbe essere una sezione molto competitiva, con i Wolves Under-21 che cercheranno di lasciare il segno.

I visitatori sono a quattro partite dalla fine della loro campagna di Premier League 2 e hanno avuto un inizio difficile, perdendo le tre partite iniziali di campionato contro Fulham Under-21, Stoke Under-21 e Middlesbrough Under-21.

La squadra di James Collins, però, arriva a questa gara forte di un risultato positivo, avendo battuto il Palace Under 21 per 3-2 all’inizio di settembre.

I Wolves Under-21 cercheranno di iniziare al meglio la loro campagna di EFL Trophy in vista della sfida con il Norwich City Under-21 in Premier League Cup del 19 settembre.

Notizie dalle squadre

Il tecnico del Notts County Williams modificherà la sua squadra dopo la gara di campionato con l’MK Dons.

La stanchezza non è un problema importante in questa fase della stagione, ma i padroni di casa hanno un’importante partita di League Two in trasferta contro il Salford City venerdì sera, quindi ci saranno molti giocatori a riposo.

La squadra sarà probabilmente simile a quella che ha esordito contro il Lincoln City in EFL Cup il mese scorso, mentre potrebbe esordire il 19enne difensore Ollie Tipton.

Per quanto riguarda l’Under 21 del Wolves, questa competizione offre l’opportunità a diversi giovani giocatori di farsi notare dal manager della prima squadra in un ambiente senior.

Farmer, Fraser e Hesketh dovrebbero mantenere il loro posto nell’ultimo terzo di campo, mentre Harry Britwistle dovrebbe esordire in una posizione più ampia.

L’allenatore Collins dovrebbe anche utilizzare l’attaccante adolescente Ethan McLeod in alcune fasi della gara.

Probabili formazioni Notts County vs Wolverhampton Wanderers Under 21

Possibile formazione iniziale del Notts County:
Slocombe; Brindley, Baldwin, Tipton, Chicksen; Adedayo-Rowling, Randall-Hurren, O’Brien, Austin; Scott, Morias

Possibile formazione iniziale del Wolverhampton Wanderers Under 21:
Young; Kaleta, Kandola, Hubner, Keto-Diyawa; Rees, Ashworth; Britwistle, Hesketh, Farmer; Fraser