Gara valida per la quinta giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I lagunari vogliono provare ad agganciare la vetta della classifica, mentre i liguri cercano la loro prima vittoria stagionale. Venezia Vs Spezia si giocherà venerdì 15 settembre 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Penzo.
VENEZIA VS SPEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I lagunari sono partiti molto bene considerato soprattutto le loro aspettative. 8 punti in quattro partite, frutto di 2 vittorie e due pareggi, che significano quarto posto in solitudine. I ragazzi di mister Vanoli, dopo aver centrato i playoff nella scorsa stagione, puntano a migliorarsi ancora strizzando l’occhio alla promozione diretta.
Inizio stagionale da incubo per i liguri che hanno come obiettivo l’ immediato ritorno in A. In quattro partite hanno raccolto soltanto un punto, e nell’ ultimo turno sono stati sconfitti sul proprio campo dal Como. Occorre una inversione di tendenza immediata per la squadra di Alvini che non può più permettersi passi falsi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA(4-3-1-2): Joronen, Candela, Idzes, Sverko, Zampano, Ellertsson, Tessman, Busio, Pierini, Pohjanpalo, Johnsen. All. Vanoli
SPEZIA(4-3-3): Dragowski, Amian, Muhl, Nikolaou, Reca, Bandinelli, S. Esposito, Zurkowsky, Verde, Moro, Antonucci. All. Alvini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 15 settembre 2023 alle ore 20.30