― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeaguePanathinaikos vs Villarreal - probabili formazioni

Panathinaikos vs Villarreal – probabili formazioni

Il Panathinaikos spera di portare il suo impressionante stato di forma in campionato all’inizio della sua campagna di Europa League giovedì 21 settembre, quando ospiterà il Villarreal nella partita di apertura del Gruppo F.

Gli ospiti hanno avuto un inizio altalenante nella Liga, e questo incontro potrebbe essere una distrazione ideale per cercare di costruire un po’ di coerenza. Il calcio di inizio di Panathinaikos vs Villarreal è previsto alle 18:45

Anteprima della partita Panathinaikos vs Villarreal a che punto sono le due squadre

Panathinaikos

Il Panathinaikos ha iniziato perfettamente la sua stagione nella Super League greca, vincendo tutte e tre le partite disputate fino a questo momento, che lo hanno portato al secondo posto in classifica.

Inoltre, gli uomini di Ivan Jovanovic hanno segnato nove gol e non ne hanno subiti nessuno, il che ha lasciato i tifosi molto impressionati da ciò che hanno visto, aggiungendo molta fiducia alla squadra.

Il Panathinaikos ha ottenuto una vittoria per 5-0 nel fine settimana, con Bernard particolarmente impressionante con una tripletta, che è il tipo di forma che vorrà continuare questo giovedì.

Tuttavia, il Panathinaikos non è riuscito a mettere in mostra le sue qualità di attaccante durante l’ultima partita europea in casa, disputata in estate, e non è riuscito a qualificarsi per la Champions League.

La sconfitta per 3-1 del Braga ha interrotto bruscamente quel cammino, aggiungendo molta pressione alla squadra in vista dell’Europa League.

Villarreal

Anche gli ospiti vorranno iniziare la loro avventura europea con tre punti in quello che si preannuncia un girone competitivo con quattro squadre tutte in grado di fare bene nella loro giornata.

Il Villarreal, tuttavia, ha avuto un inizio di stagione altalenante, avendo vinto solo due delle cinque partite disputate finora nella Liga.

L’aspetto difensivo è stato il principale punto debole del Sottomarino Giallo, che ha subito 10 gol in campionato e deve fare attenzione a una squadra che gioca bene davanti alla porta.

Gli uomini di Jose Rojo Martin arrivano a questa partita forti di una vittoria in cui hanno dimostrato la loro capacità di lottare, rimontando da un gol di svantaggio e conquistando i tre punti.

Il Villarreal ha addirittura lasciato le cose in sospeso fino al 94° minuto, quando Alexander Sorloth ha trovato il fondo della rete, il che è il tipo di concentrazione che vorrà portare in questa partita.

Notizie dalle squadre

Bernard è destinato a mantenere il suo posto nell’undici titolare del Panathinaikos grazie alle sue recenti prestazioni in attacco, che dovrebbero portarlo a creare problemi per tutta la partita.

Nel frattempo, dietro non ci potrebbero essere cambiamenti a causa delle recenti prestazioni impressionanti che i padroni di casa hanno messo insieme.

Sorloth è stato in grado di superare un test di forma tardivo lo scorso fine settimana e ha segnato il gol della vittoria, il che dovrebbe consentirgli di mantenere il suo posto.

Alberto Moreno e Francis Coquelin sono al momento indisponibili per infortunio, ma Gerard Moreno dovrebbe giocare come centrocampista d’attacco.

Probabili formazioni Panathinaikos vs Villarreal

Possibile formazione iniziale del Panathinaikos:
Brignoli; Vagiannidis, Jedvaj, Magnusson, Juankar; Vilhena, Perez; Verbic, Djuricic, Mancini; Ioannidis

Possibile formazione iniziale del Villarreal:
Jorgensen; Foyth, Albiol, Cuenca, Femenia; Baena, Parejo, Capoue; Morales, G Moreno, Sorloth