Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Si affrontano due squadre già attardate in classifica e dunque bisognose di punti. Cremonese-Ascoli si giocherà sabato 23 settembre 2023 alle ore 14 presso lo stadio Zini.
CREMONESE-ASCOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo un inizio di campionato balbettante, i grigiorossi hanno cambiato guida tecnica chiamando Stroppa al posto di Ballardini. Troppo pochi i 6 punti conquistati in 5 partite per poter sperare di raggiungere l’ obiettivo stagionale, ovvero l’immediata risalita in massima serie.
I marchigiani hanno fatto addirittura peggio con soli tre punti conquistati su cinque. Nell’ ultimo turno è arrivata la sconfitta in pieno recupero per mano del Palermo, che fa il paio con quella rimediata precedentemente contro il Sudtirol.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE(3-5-2): Sarr, Sernicola, Bianchetti, Lochosvili, Ghiglione, Collocolo, Castagnetto, Abrego, Zanimacchia, Vasquez, Coda. All. Stroppa
ASCOLI(4-3-2-1): Viviano, Quaranta, Di Tacchio, Bellusci, Giovane, Bayeye, Gnahore, Manzari, Rodriguez Delgado, Mendes. All. Viali
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 23 settembre 2023 alle ore 14