Gara valida per la settima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I calabresi per avvicinarsi alla vetta della classifica, i veneti per rimanere stabilmente in zona playoff. Catanzaro-Cittadella si giocherà mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Ceravolo.
CATANZARO-CITTADELLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I giallorossi si sono rifatti della pesantissima sconfitta casalinga contro il Parma pareggiando per 2-2 sul difficile campo di Bari. Con questo risultato la squadra di Vivarini veleggia al terzo posto in compagnia del Modena.
Situazione opposta per i veneti che, dopo aver vinto a Genoa contro la Sampdoria, sono stati travolti dal Como per 3-0. Una sconfitta che ha comunque lasciato gli uomini di Gorini ad 8 punti e ancora in zona playoff.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CATANZARO(4-4-2): Fulignati, Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli, Sounas, Pompetti, Verna, Vandeputte, Biasci, Donnarumma. All. Vivarini
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Pavan, Frare, Giraudo, Branca, Mastrantonio, Tessiore, Vita, Magrassi, Pittarello. All. Gorini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 20.30