Gara valida per la nona giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano due squadre in salute che cercano altri tre punti per i rispettivi obiettivi. Bologna Vs Frosinone si giocherà domenica 22 ottobre 2023 alle ore 15 presso lo stadio Dall’ Ara.
BOLOGNA VS FROSINONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoblù stanno stupendo anche quest’ anno con ben 11 punti in otto partite. Nell’ ultimo turno sono stati capaci di fermare l’ Inter sul proprio campo e soprattutto non perdono dalla prima giornata. La squadra di Thiago Motta non si nasconde e quest’ anno punta decisamente all’ Europa.
Ancora meglio hanno fatto i ciociari che sopravanzano i felsinei di un punto. La squadra di Di Francesco si è tolta la soddisfazione di battere l’ Atalanta e di fermare squadre più quotate come la Fiorentina. Continuando cosi, la salvezza non dovrebbe sfuggire.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA(4-3-2-1): Skorupski, De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykoggiannis, Aebicher, Freuler, Orsolini, Ferguson, Ndoye, Zirkzee. All. Thiago Motta
Indisponibili: Lukumi, Kristiansen, Posch, Lucumi, Soumaro, Karlsson
FROSINONE(4-3-3): Turati, Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza, Bourabia, Mazzitelli, Barrenechea, Soule’, Cheddira, Reiner. All. Di Francesco
Indisponibili: Harroui, Jorge, Gerli, Kalaj