Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I blucerchiati sono sempre in cerca di una vittoria per svoltare definitivamente, mentre i calabresi vogliono lottare per i playoff. Sampdoria-Cosenza si giocherà domenica 22 ottobre 2023 alle ore 16.15 presso lo stadio Marassi.
SAMPDORIA-COSENZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Continua il momento critico dei blucerchiati che non riescono a schiodarsi dal penultimo posto. La vittoria manca addirittura dalla prima giornata e la classifica è davvero impietosa. La squadra di Pirlo ha l’ obbligo di svoltare per non rischiare di compromettere una stagione che ha sempre come obiettivo il ritorno in massima serie.
Discorso ben diverso per i calabresi che si trovano a lottare per i playoff. La squadra di Caserta sta vivendo un buon momento, come testimoniano le due vittorie consecutive, nonostante qualche piccolo palso falso.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA(4-3-3): Ravaglia, Stojanovic, Ghilardi, Murru, Barreca, Verde, Kasami, Gonzalez, Yepes, Borini, Esposito. All. Pirlo
COSENZA(4-3-3): Micai, Cirmino, Meroni, Venturi, D’Orazio, Praszelik, Calo’, Marras, Tutino, Mazzocchi, Forte. All. Caserta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 22 ottobre 2023 alle ore 16.15