― Advertisement ―

spot_img

Hoffenheim vs Werder Brema – pronostico, formazioni, notizie sulle squadre

L'Hoffenheim cercherà di riprendersi da tre sconfitte consecutive in campionato ospitando il Werder Brema alla PreZero Arena domenica 29 settembre nella quinta partita...
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipRangers vs Hearts - probabili formazioni

Rangers vs Hearts – probabili formazioni

Paul Clement punta a continuare la sua imbattibilità domenica 29 ottobre quando i Rangers ospiteranno l’Hearts in Scottish Premiership.

Gli ospiti arrivano a questa partita dopo due partite senza vittoria, con diverse squadre che stanno attualmente inseguendo la loro posizione nella top-four. Il calcio di inizio di Rangers vs Hearts è previsto alle 16

Anteprima della partita Rangers vs Hearts a che punto sono le due squadre

Rangers

I Rangers hanno raccolto un punto in Europa League giovedì sera, pareggiando senza reti contro lo Sparta Praga e proseguendo l’imbattibilità di Clement alla guida dei Gers.

La sua prima partita a Ibrox è stata perfetta lo scorso fine settimana, quando la sua squadra ha sconfitto l’Hibernian per 4-0 grazie a una doppietta di Abdallah Sima e ai gol di Nicolas Raskin e Cyriel Dessers.

Questo risultato ha aiutato i Rangers a mantenere la pressione sul Celtic in testa al campionato, ma con un divario di sette punti tra le due squadre c’è ancora molto lavoro da fare.

In casa i Gers hanno ottenuto risultati altalenanti, con tre vittorie e due sconfitte, ma in queste partite non hanno fatto mancare la loro fiducia nei confronti dei gol.

I Rangers sono andati a segno 10 volte in queste cinque partite e, dopo una serie di sconfitte consecutive, la squadra sarà piena di fiducia in entrambe le parti del campo.

Hearts

Questo è un aspetto che potrebbe mancare agli ospiti dal punto di vista difensivo, soprattutto dopo aver subito quattro gol lo scorso fine settimana, quando sono stati sconfitti per 4-1 dal Celtic.

Il gol di Lawrence Shankland si è rivelato solo una consolazione e la chiave per i Jambos è ora riuscire a riprendersi.

L’Hearts ha pareggiato la partita precedente contro l’Hibernian e, dopo due partite di fila senza vittoria, è iniziata la pressione da parte di chi sta sotto di loro.

Cinque squadre potrebbero finire per superare i Jambos questo fine settimana se non riuscissero a raccogliere tre punti, mostrando la vicinanza della divisione in questo momento.

Il problema principale degli Hearts è la mancanza di gol, avendo segnato solo tre volte in quattro trasferte fino a questo momento, ma il fatto che abbiano concesso solo due volte in trasferta dovrebbe rendere la vita difficile ai Gers.

Notizie dalle squadre

Dal punto di vista difensivo, è probabile che Clement non cambierà nulla questo fine settimana, dopo che la sua squadra ha ottenuto la salvezza in entrambe le sue partite.

Borna Barisic non era disponibile per i Gers nel turno infrasettimanale a causa di un infortunio ed è improbabile che abbia recuperato in tempo, il che significa che mancherà ancora una volta.

Gli Hearts hanno anche un nuovo problema di infortuni da affrontare per questa partita: Stephen Kingsley è attualmente ai margini della squadra per un problema all’inguine.

Inoltre, Craig Gordon rimane un assente di lungo periodo, mentre Craig Halkett, Barrie McKay e Nathaniel Atkinson sono in cura.

Tuttavia, i Jambos hanno potuto riaccogliere Alex Cochrane nella formazione titolare dopo il suo ritorno alla piena forma fisica, e dovrebbe mantenere il suo posto in squadra questo fine settimana.

Probabili formazioni Rangers vs Hearts

Possibile formazione iniziale dei Rangers:
Butland; Tavernier, Souttar, Goldson, Davies; Raskin, Lundstram, Sima, Lammers, Cantwell; Dessers

Possibile formazione iniziale degli Hearts:
Clark; Sibbick, Kent, Rowles, Cochrane; Nieuwenhof, Devlin; Forrest, Lowry, Vargas; Shankland