Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano due squadre dal rendimento altalenante e ancora alla ricerca di una vera identità. Torino Vs Sassuolo si giocherà lunedì 6 novembre 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS SASSUOLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L’ obiettivo stagionale dei granata è quello di provare a lottare per un piazzamento europeo, ma il cammino fin quì percorso dice tutt’altro. La squadra di Juric è stata intermittente con 12 punti in dieci partite, a più sei sulla zona retrocessione e a meno sette dal sesto posto. A ciò si aggiunge la macchia dell’eliminazione in Coppa Italia per mano del Frosinone.
Gli emiliani puntano come sempre ad una salvezza comoda ma, come nel caso dei prossimi avversari, hanno deluso le aspettative raccogliendo 11 punti in dieci partite, con appena 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Unica consolazione la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia grazie al successo ai rigori contro lo Spezia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO(3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria. All. Juric
Indisponibili: Djidji, Schuurs, Soppy, Pellegri
SASSUOLO(4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Vina, Boloca, Racic, Berardi, Bajrami, Laurentiè, Pinamonti. All. Dionisi
Indisponibili: Obiang, Matheus, Henrique, Alvarez
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn lunedì 6 novembre 2023 alle ore 20.45