― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueHacken vs Molde - probabili formazioni

Hacken vs Molde – probabili formazioni

L’Hacken ospita il Molde giovedì 9 novembre, sapendo che solo una vittoria sarà realisticamente sufficiente per mantenere vive le speranze di qualificazione alle fasi a eliminazione diretta dell’Europa League.

Nel frattempo, il Molde affronta la breve trasferta in Svezia consapevole che la seconda vittoria consecutiva contro l’Hacken garantirà il terzo posto e la partecipazione alla Europa Conference League dopo Natale come minimo. Il calcio di inizio di Hacken vs Molde è previsto alle 21

Anteprima della partita Hacken vs Molde a che punto sono le due squadre

Hacken

Dopo il sorprendente trionfo nel titolo svedese della scorsa stagione, tutti coloro che erano legati all’Hacken avrebbero nutrito grandi speranze per i mesi successivi.

Tuttavia, non solo i Wasps hanno ceduto la corona e finiranno al terzo posto, ma rischiano anche di uscire presto dall’Europa.

Nel Gruppo H sono arrivate tre sconfitte consecutive, con l’unico gol subito nel match inverso contro il Molde per tornare in parità, prima della sconfitta finale per 5-1.

Il risultato ha lasciato l’Hacken in una posizione in cui la sconfitta all’Ullevi lo lascerà in fondo alla classifica con almeno sei punti di distacco a due partite dalla fine.

A meno di un miracolo, l’Hacken non si assicurerebbe l’accesso all’Europa Conference League per il periodo successivo al Natale.

La squadra di Per-Mathias Hogmo ha vinto solo due volte in sei partite in tutte le competizioni, un risultato che darà al Molde la certezza di poter ottenere il doppio rispetto ai suoi prossimi avversari.

A parte il 5-1 rifilato all’Hacken due settimane fa, i giganti norvegesi hanno perso le altre cinque partite in tutte le competizioni.

Molde

A tre partite dalla fine, il Molde è già fuori dalla lotta per la qualificazione all’Europa 2024-25 attraverso il campionato, dovendo invece contare sulla vittoria nella finale di coppa contro il Bodo/Glimt.

Per il momento, però, l’attenzione sarà rivolta esclusivamente a questo incontro, perché Erling Moe e i suoi sono consapevoli che un successo contro gli avversari scandinavi garantirà un premio di consolazione, l’Europa Conference League, dopo Natale, se non riusciranno a piazzarsi davanti al Qarabag FK, secondo in classifica.

Notizie dalle squadre


Con Edward Chilufya infortunatosi contro il Malmo l’ultima volta, Srdjan Hrstic potrebbe essere schierato al centro dell’attacco.

Salvo ulteriori problemi di forma, il resto della squadra potrebbe rimanere invariato, ma Even Hovland è in lizza per un ritorno al centro della difesa.

Dato che il Molde è migliorato durante la sconfitta contro il Rosenborg, Moe potrebbe essere contento di schierare la stessa formazione titolare.

In caso di modifica, Eric Kitolano potrebbe essere richiamato a centrocampo, mentre Veton Berisha è un’opzione in attacco se Moe dovesse optare per un look diverso.

Probabili formazioni Hacken vs Molde

Possibile formazione iniziale dell’Hacken:
Abrahamsson; Sandberg, Hammar, Ousou, Totland; Dahbo, Gustafson, Abdulrazak; Layouni, Hrstic, Sonko

Molde possibile formazione iniziale:
Petersen; Oyvann, Hagelskjaer, Haugan; Lovik, Breivik, Ellingsen, Kaasa, Haugen; Eikrem, Gulbrandsen