Gara valida per la quinta giornata del gruppo C di Champions League 2023/2024. Vietato perdere per i partenopei se vogliono blindare il secondo posto, ma non sarà facile uscire indenni dalla tana dei Blancos. Real Madrid Vs Napoli si giocherà mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 21 presso lo stadio Bernabeu.
REAL MADRID VS NAPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli spagnoli guidano il girone a punteggio pieno e sono quindi già qualificati agli ottavi. alla squadra di Ancelotti basterà un punto nella sfida contro i partenopei per conquistare il primo posto. In campionato, i Blancos si trovano ad inseguire il sorprendente Girone che li sopravanza di due punti.
I campioni d’Italia sono secondi nel girone con 7 punti, a meno cinque dal Real Madrid, e 4 punti sullo Sporting Braga terzo. Agli uomini di Mazzarri, potrebbe bastare anche un punto per poi avere la possibilità di qualificarsi battendo i portoghesi al Maradona.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID(4-3-1-2): Lunin, Carvajal, Nacho, Rudiger, Mendy, Valverde, Kroos, Modric, Bellingham, Rodrygo, Joselu. All. Ancelotti
Indisponibili: Camavinga, Vinicius, Tchoumeni, Militao, Coutouis
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrhmani, Natan, Juan Jesus, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osihmen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Amazon Prime mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 21