Gara valida per la quinta giornata del gruppo D di Champions League 2023/2024. I nerazzurri, già qualificati, si giocano il primo posto contro la Real Sociedad, mentre i lusitani hanno già salutato la competizione. Benfica Vs Inter si giocherà mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 21.
BENFICA VS INTER: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Ultimi con 0 punti, I portoghesi si giocano soltanto le loro residue speranze di qualificazione in Europa League, ma dovranno compiere un’impresa per farlo, ovvero vincere le ultime due partite, sperando in un passo falso del Salisburgo che li sopravanzano di tre punti.
I nerazzurri guidano il girone con 10 punti in compagnia della Real Sociedad. Per decidere il primato, sarà probabilmente decisiva l’ultima gara casalinga proprio contro gli spagnoli contro i quali servirà una vittoria, a patto di fare altrettanto contro i lusitani.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BENFICA(4-2-3-1): Trubin, Bah, Morato, Otamendi, Aursnes, Kokcku, Joao Neves, Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario, Musa. All. Schmidt
INTER(3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrji, Acerbi, Dumfries, Barella, Calhanoglou, Mkthkyrian, Dimarco, Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 21