Gara valida per la prima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I bianconeri vogliono iniziare bene per puntare subito al titolo, mentre i lariani guardano alla salvezza dopo la promozione ottenuta la scorsa stagione. Juventus-Como si giocherà lunedì 19 agosto 2024 alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium.
JUVENTUS-COMO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I bianconeri vogliono lasciarsi alle spalle un’annata decisamente deludente, anche se aggiustata con la conquista della Coppa Italia, optando per il cambio di guida tecnica assunta da Thiago Motta, artefice del miracolo Bologna. Il precampionato, però, non è stato all’altezza delle aspettative con due sconfitte e un pareggio.
I lariani dopo oltre vent’anni, sono tornati in massima serie e hanno tutte le intenzioni di rimanerci anche da protagonisti, come dimostra gli ultimi arrivi eccellenti. Dopo un precampionato soddisfacente con due vittorie, un pareggio e una sconfitta, è arrivata l’eliminazione dal primo turno di Coppa Italia per mano della Sampdoria ai calci di rigore.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS(4-2-3-1): Di Gregorio, Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso, Douglas Luiz, Thuram, Weah, Fagioli, Yldiz, Vlahovic. All. Thiago Motta
COMO(4-2-3-1): Audero, Cassandro, Goldaniga, Dossena, Moreno, Engelhardt, Mazzitelli, Strefezza, Verdi, Da Cunha, Belotti. All. Fabregas
Indisponibili: Varane
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn lunedì 19 agosto 2024 alle ore 20.45