Gara valida per la terza giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I bianconeri vogliono mantenere il primato in classifica, ma i giallorossi hanno bisogno di punti dopo un inizio negativo. Juventus vs Roma si giocherà domenica 1 settembre 2024 alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium.
JUVENTUS VS ROMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il nuovo corso bianconero targato Thiago Motta è partito alla grande con due vittorie consecutive. All’esordio contro il Como, battuto per 3-0, è seguito l’altrettanto successo convincente a Verona con il medesimo risultato, dimostrando quanto la squadra bianconera sia già avanti rispetto ai pronostici.
Deludente, invece, l’avvio dei giallorossi, bloccati prima dal Cagliari e poi sconfitti sul proprio campo dalll’Empoli. La squadra di De Rossi ha bisogno di una immediata sterzata e il match contro una diretta concorrente capita a proposito.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS(4-2-3-1): Di Gregorio, Cambiaso, Bremer, Gatti, Cabal, Locatelli, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Yldiz, Mbangula, Vlahovic. All. Thiago Motta
Indisponibili: Thuram, Weah
ROMA(4-3-3): Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Angelino, Cristante, Paredes, Pellegrini, Dybala, Dovbyk, Soulè. All. De Rossi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky e Dazn domenica 1 settembre 2024 alle ore 20.45