― Advertisement ―

spot_img
HomeTennisJannik Sinner torna in campo al torneo ATP di Pechino: sfida contro...

Jannik Sinner torna in campo al torneo ATP di Pechino: sfida contro Nicolas Jarry

Jannik Sinner ritorna in campo oggi, giovedì 26 settembre, nel primo turno del torneo ATP di Pechino. Il tennista azzurro, attualmente numero 1 del mondo, si presenta come campione in carica, dopo il suo recente trionfo agli US Open. Il 23enne altoatesino affronterà in diretta tv e streaming il cileno Nicolas Jarry, 28 anni, attualmente numero 28 nel ranking ATP.

Sinner torna in campo: Programma delle Partite e Orari

La sfida tra Sinner e Jarry sarà la terza sul campo centrale, con il programma che inizia alle 11:00 locali (le 5:00 in Italia), a seguire dopo i match femminili Osorio-Tomljanovic e maschili Zhou-Kotov. Si prevede che Sinner entri in campo intorno alle 11:00 ora italiana. Altri italiani in gara oggi includono Lorenzo Sonego, che sfiderà Adrian Mannarino all’alba italiana, e Flavio Cobolli, che affronterà Alex Bublik nel pomeriggio (serata in Cina).

Precedente tra Sinner e Jarry

Questa sarà la seconda volta che Sinner e Jarry si affrontano. Il cileno ha vinto l’unico precedente nel 2019, imponendosi sul giovane Sinner sull’erba di s’Hertogenbosch con il punteggio di 7-6 (7-4), 6-3.

Dove Seguire il Match in Diretta TV e Streaming

Il match tra Sinner e Jarry sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203). Sarà possibile seguire la partita anche in streaming su SkyGo, NOW, e Tennis TV.