― Advertisement ―

spot_img

Fiorentina-The New Saints: le probabili formazioni

Gara valida per la prima giornata di Conference League 2024/2025. Viola al debutto contro i modesti gallesi nella competizione che li hanno visti finalisti...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeaguePsv Eindhoven-Sporting Lisbona

Psv Eindhoven-Sporting Lisbona

Gara valida per la seconda giornata di Champions League 2024/2025. I portoghesi vogliono confermarsi dopo il buon esordio, mentre gli olandesi devono rialzarsi dopo la sconfitta alla prima. Psv Eindhoven-Sporting Lisbona si giocherà martedì 1 ottobre 2024 alle ore 21 presso il Psv Stadion.

PSV EINDHOVEN-SPORTING LISBONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Gli olandesi hanno fallito soltanto la prima partita in Champions League perdendo nettamente contro la Juventus per 3-1. In campionato, invece, sono un rullo compressore, con sette vittorie su 7 partite e conseguente primato in classifica. Adesso ci si aspetta una reazione in Europa.

Molto simile è anche il rendimento dei portoghesi, ancora imbattuto in campionato, reduce da 7 vittorie consecutive. In Champions League hanno esordito con una vittoria contro il Lille ed ora vogliono ripetersi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PSV(4-3-3): Drommel, Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams, Til, Schouten, Veerman, Bakayoko, De Jong, Tillman. All. Bosz

SPORTING LISBONA(3-4-2-1): Israel, Debast, Diomande, Goncalo Inacio, Geovany Quenda, Hjulmand, Morita, Geny, Francisco Trincao, Pedro Goncalves. All. Amorim

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport martedì 1 ottobre 2024 alle ore 21

Barcellona-Young Boys: le probabili formazioni