― Advertisement ―

spot_img

Monza vs Cagliari: le probabili formazioni

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Le due squadre si giocano molto in chiave salvezza, per cui...
HomeCalcio InternazionaleNations LeagueRepubblica Ceca-Albania: le probabili formazioni

Repubblica Ceca-Albania: le probabili formazioni

Gara valida per la terza giornata del gruppo 1 di Lega B di Nations League. Le due Nazionali si affrontano con l’intento di accorciare il divario dalla Georgia capolista. Repubblica Ceca-Albania si giocherà venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 20.45 presso lo Stadion Letna di Praga.

REPUBBLICA CECA-ALBANIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Inizio disastroso per i cechi in questa competizione, in virtù della sconfitta per 4-1 subita ad opera della Georgia, salvo poi riscattarsi battendo l’Ucraina per 3-2. La Nazionale di Hasek è in cerca di continuità dopo la deludente eliminazione al primo turno di Euro 2024, per cui serve pronto riscatto.

Anche gli albanesi vantano tre punti in due partite, frutto della vittoria sul campo dell’Ucraina e della sconfitta casalinga per mano della Georgia. La squadra del tecnico Silvinho vuole confermare i progressi messi in mostra ad Euro 2024, ma per farlo occorre più continuità.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REPUBBLICA CECA(4-3-3): Kovar, Coufal, Vitik, Krejci, Zeleny, Sulc, Soucek, Cerv, Cerny, Chory, Provod. Ct. Hasek

ALBANIA(4-3-2-1): Strakosha, Hysaj, Ismajili, Kumbulla, Mitaj, Ramadani, Alani, Asani, Bajrami, Xokha, Manaj. Ct. Silvinho

I PRECEDENTI

Due gli incroci tra queste due Nazionali ed entrambi nelle qualificazioni allo scorso Europeo, con un pareggio nella gara d’andata e la netta vittoria dell’Albania in trasferta per 3-0.