― Advertisement ―

spot_img

L’Hellas Verona cambia proprietà e passa al fondo americano Presidio Investors

Anche l'Hellas Verona si aggiunge alla schiera delle altre squadre di Serie A gestite da proprieta' americane. Il club scaligero sta per passare al...
HomeCalcio InternazionaleNations LeagueIslanda-Galles: le probabili formazioni

Islanda-Galles: le probabili formazioni

Gara valida per la terza giornata del gruppo 4 di Lega B di Nations League 2024/2025. Le due squadre vanno a caccia di punti per restare nei piani alti della classifica. Islanda-Galles si giocherà venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Laugardalsvollur di Reykiavik.

ISLANDA-GALLES: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I padroni di casa, dopo la vittoria all’esordio contro Montenegro, sono reduci dalla sconfitta con la Turchia, ma hanno ancora chanche di qualificazione a patto di fare bottino pieno già nel prossimo confronto.

I Dragoni hanno un punto in più rispetto agli irlandesi, frutto del pareggio contro la Turchia e del successo contro Montenegro. La Nazionale di Bellamy cercherà di difendere il primato dall’assalto dei prossimi avversari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ISLANDA(4-4-1-1): Valdimarsson, Sampsted, Hermansson, Ingason, Finnsson, Anderson, Gudmundsson, Thordarson, Thorsteinsson, Sigurdsson, Oskarsson. Ct. Gunnarsson

GALLES(4-4-1-1): Ward, Roberts, Mepham, Rodon, Davies, Wilson, Allen, Cooper, Koumas, Johnson, Moore. Ct. Bellamy