Gara valida per la nona giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Si affrontano due neopromosse che hanno bisogno di dare slancio alla propria classifica. Carrarese-Mantova si giocherà domenica 20 ottobre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Dei Marmi.
CARRARESE-MANTOVA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I toscani hanno ritrovato fiducia dopo il primo successo stagionale in trasferta sul campo del Frosinone. Adesso, la squadra di Calabro è chiamata a confermare il momento positivo davanti ai propri tifosi anche a fronte di una classifica comunque precaria.
Il lombardi hanno offerto un rendimento altalenante nelle prime otto giornate, con tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. La squadra di Possanzini è reduce dal pareggio contro il Brescia, ma deve ancora trovare una certa continuità, per cui la trasferta di Carrara sarà fondamentale per capire le reali ambizioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CARRARESE(3-5-2): Bleve, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Zanon, Giovane, Capezzi, Schiavi, Bouah, Cherubini, Finotto. All. Calabro
MANTOVA(4-4-1-1): Festa, Maggioni, Brignani, Redolfi, Bani, Bragantini, Artioli, Trimboli, Ruocco, Mancuso, Mensah. All. Possanzini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn domenica 20 ottobre 2024 alle ore 15