― Advertisement ―

spot_img

Atalanta-Celtic: le probabili formazioni

Gara valida per la terza giornata di Champions League 2024/2025. I bergamaschi hanno una ghiotta occasione per lanciarsi nelle prime posizioni, ma gli scozzesi...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueMilan-Brugge: le probabili formazioni

Milan-Brugge: le probabili formazioni

Gara valida per la terza giornata di Champions League 2024/2025. I rossoneri vanno alla ricerca della loro prima vittoria contro i belgi che vantano tre punti in più. Milan-Brugge si giocherà martedì 22 ottobre 2024 alle ore 18.45 presso lo stadio Meazza.

MILAN-BRUGGE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I rossoneri sono a zero punti e devono obbligatoriamente rimettersi in piedi per evitare una eliminazione che sarebbe clamorosa. Se la prima sconfitta contro il Liverpool era stata netta, quella successiva contro il Bayer Leverkusen ha lasciato l’amaro in bocca per le occasioni sprecate nel secondo tempo. Vietato sbagliare, dunque, per la squadra di Fonseca, che nell’ultimo turno di campionato è tornata alla vittoria battendo l’Udinese di misura.

I belgi, dal canto loro, hanno portato a casa tre punti dopo due partite. Dopo il brutto esordio con la netta sconfitta casalinga subita dal Borussia Dortmund per 0-3, si sono poi rifatti andando a vincere sul campo dello Sturm Graz rilanciando le loro chance di qualificazione almeno per i playoff. In campionato, invece, la squadra di Hayen ha quattro punti di ritardo dalla capolista Genk.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI MILAN: Con Abraham infortunato, il peso cell’attacco sarà sulle spalle di Morata. Dietro lo spagnolo agirà Loftus Cheek, mentre Pulisic e Leao saranno gli esterni di centrocampo.

QUI BRUGGE: Jutgla unica punta con un folto centrocampo alle sue spalle. Jashari regista davanti la difesa

MILAN(4-4-1-1): Maignan, Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez, Pulisic, Fofana, Rejinders, Leao, Loftus Cheek, Morata. All. Fonseca

Indisponibili: Sportiello, Florenzi, Bennacer, Calabria, Gabbia, Abraham

BRUGGE(4-1-4-1): Mignolet, Seys, Mechele, Romero, Cuyper, Jashari, Skoras, Vetiesen, Vanaken, Tzolis, Jutgla. All. Hayen

I PRECEDENTI

Quattro gli incroci tra le due formazioni con il bilancio favorevole ai rossoneri che hanno vinto in due occasioni, perdendo soltanto una volta.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport martedì 22 ottobre 2024 alle ore 18.45

Juventus-Stoccarda: le probabili formazioni