― Advertisement ―

spot_img

Fiducia a tempo per Juric, la Roma per ora non cambia allenatore

Ancora acque agitate alla Roma. La pesante sconfitta incassata sul campo della Fiorentina per 5-1 mette pesantemente in discussione la figura del suo tecnico...
HomeCalcioFiducia a tempo per Juric, la Roma per ora non cambia allenatore

Fiducia a tempo per Juric, la Roma per ora non cambia allenatore

Ancora acque agitate alla Roma. La pesante sconfitta incassata sul campo della Fiorentina per 5-1 mette pesantemente in discussione la figura del suo tecnico subentrato da appena un mese all’esonerato De Rossi. Per il momento non è previsto un altro ribaltone, ma si tratta comunque din una sorta di fiducia a tempo per Ivan Juric che non potrà più commettere passi falsi.

FIDUCIA A TEMPO PER JURIC: LA SITUAZIONE

Il futuro del tecnico croato è appeso ad un filo e il prossimo match di campionato contro il Torino all’Olimpico ne deciderà le sorti. La tanto attesa svolta che ci si aspettava al suo arrivo in panchina non c’è stata, visto che il ruolino di marcia parla di tre vittorie, tre sconfitte e due pareggi. A ciò va aggiunto un feeling mai nato con i giocatori rappresentativi e la lite accesa con Cristante e Mancini negli spogliatoi dopo il match contro i viola, lo certifica.

Qualora si dovesse decidere per l’esonero del tecnico, resterebbe sempre in piedi l’ipotesi di un ritorno di De Rossi, legato ai giallorossi da un contratto triennale. Da non escludere nemmeno la pista che porta a Claudio Ranieri, cuore romanista, pronto a ritornare in panchina dopo l’addio al Cagliari.

Balotelli torna in Serie A, giocherà nel Genoa