― Advertisement ―

spot_img

Tour de France 2025: il percorso e le tappe

Al Palazzo dei Congressi di Parigi è stato svelato il Tour de France 2025, giunto alla sua 112esima edizione. La Grand Boucle partirà il...
HomeCalcioRoma vs Torino: le probabili formazioni

Roma vs Torino: le probabili formazioni

Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I giallorossi sono costretti a vincere per uscire da una crisi che sembra senza fine, ma i granata vanno a caccia di conferme per entrare in zona-Europa. Roma vs Torino si giocherà giovedì 31 ottobre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.

ROMA VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Situazione incandescente tra i giallorossi divisi tra le contestazione dei tifosi e i risultati che faticano ad arrivare. L’umiliante sconfitta per 5-1 subita a Firenze nell’ultima uscita ha certificato come l’avvento di Juric non ha prodotto la tanto attesa svolta e la squadra si sta progressivamente allontanando dalle posizioni di vertice. La vittoria manca da tre turni nei quali è stato raccolto soltanto un punto.

I granata possono vantare quattordici punti frutto di un andamento molto buono nelle prime giornate, tanto da occupare anche la vetta della classifica, e un leggero calo in quelle successive. Nell’ultima uscita, però, la squadra di Vanoli ha mostrato segni di ripresa grazie alla vittoria sul Como in maniera convincente, riproponendo la sua candidatura ad un posto in Europa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI ROMA: Juric e’ orientato a confermare l’undici visto di recente con Pellegrini e Dybala a sostegno di Dovbyk in attacco, così come a centrocampo dove agirà la coppia Cristante-Konè.

QUI TORINO: Niente turnover nemmeno per Vanoli che punta sul tandem offensivo Adams-Sanabria. In mezzo al campo, Ricci e Linetty con Vlasic e Lazaro esterni.

ROMA(3-4-2-1): Svilar, Mancini, Ndcika, Angelino, Celik, Cristante, Konè, ZAlewski, Pellegrini, Dybala, Dovbyk. All. Juric

Indisponibili: Saelemaekers

Squalificati: Hermoso

TORINO(3-5-2): Milinkovic-Savic, Coco, Maripan, Masina, Vojvoda, Ricci, Linetty, Lazaro, Adams, Sanabria. All. Vanoli

Indisponibili: Sosa, Schuurs, Zapata

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn giovedì 31 ottobre 2024 alle ore 20.45

Como-Lazio: le probabili formazioni