Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I liguri puntano a raggiungere il vertice della classifica, mentre gli emiliani devono lasciare la zona playout. Spezia vs Modena si giocherà sabato 2 novembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Picco.
SPEZIA VS MODENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I liguri si trovano a tre lunghezze dal Pisa capolista e sperano di poterla raggiungere magari confidando anche in un passo falso dei toscani. Per fare questo è indispensabile ottenere i tre punti che mancano da due turni nei quali la squadra di D’Angelo, unica ancora imbattuta, è incappata in due pareggi deludenti contro Brescia e Bari.
Gli emiliani sono alla ricerca disperata di punti trovandosi in piena zona playout. La squadra di Bisoli non vince da cinque turni nei quali ha ottenuto tre sconfitte e due pareggi facendo scattare l’allarme rosso anche in virtù delle ambizioni playoff fissate ad inizio stagione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI SPEZIA: I liguri dovrebbero schierarsi con il solito 3-5-2 ma con qualche novità di formazione: In difesa, a protezione di Gori, ci saranno Bertola, Hristov e Wisnievski. A centrocampo, spazio a Bandinelli, Salvatore Esposito e Cassata, mentre sulle fasce Reca sostituirà Vignali a sinistra, con Mateju sul lato opposto. In attacco, Colak osserverà un turno di riposo favorendo l’inserimento dal primo minuto della coppia Pio Esposito-Di Serio.
QUI MODENA: 4-3-1-2 per Bisoli che per l’attacco punterà su Defrel e Caso con Palumbo alle loro spalle. A centrocampo, non si toccano Gerli, Magnino e Santoro. In difesa, a protezione di Gagno, ecco Caldara, Zaro, Dellavalle e Idrissi
SPEZIA(3-5-2): Gori, Bertola, Hristov, Wisnievski, Reca, Bandinelli, S. Esposito, Cassata, Mateju, Pio Esposito, Di Serio. Al. D’Angelo
MODENA(4-3-1-2): Gagno, Caldara, Zaro, Dellavalle, Idrissi, Gerli, Magnino, Santoro, Palumbo, Defrel, Caso. All. Bisoli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 2 novembre 2024 alle ore 15