― Advertisement ―

spot_img

Ruben Amorim è il nuovo allenatore del Manchester United

È Ruben Amorim il successore dell'esonerato Ten Hag alla guida del Manchester United. I Red Devils puntano cosi su uno dei tecnici più...
HomeCalcioHellas Verona vs Roma: le probabili formazioni

Hellas Verona vs Roma: le probabili formazioni

Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Un altro passo falso sarebbe deleterio per gli scaligeri molto vicini alla zona retrocessione, mentre i giallorossi cercano continuità per risalire ancora la classifica. Hellas Verona vs Roma si giocherà domenica 3 novembre 2024 alle ore 18 presso lo stadio Bentegodi.

HELLAS VERONA VS ROMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Con sette sconfitte in 10 partite, di cui tre consecutive, gli scaligeri sono sull’orlo della zona retrocessione con appena un punto di vantaggio su Monza e Venezia. La sfida contro i giallorossi è già decisiva anche per le sorti del tecnico Zanetti che, in caso ulteriore sconfitta, potrebbe essere sollevato.

La vittoria casalinga contro il Torino nell’ultima uscita è servita ai giallorossi come boccata d’ossigeno ma non per allontanare la crisi. Il cammino della squadra di Juric è stato molto altalenante con due sconfitte, due vittorie e un pareggio, che valgono il decimo posto a quota 13 a meno sei dalla zona Champions.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI HELLAS VERONA: Senza gli infortunati Frese e Dawidowicz e gli squalificati Tchtachoua e Belayhane, Zanetti dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1 con Perilli in porta, Daniuluc, Magnani, Ghilardi e Bradaric in difesa. Serdar e duda in mediana, mentre Kastanos sarà trquartista com Suslov e Lazovic sugli esterni a sostegno di Tengsted, unica punta.

QUI ROMA: Juric punterà sul 3-4-2-1 con Svilar tra i pali e linea difensiva composta da Mancini, Ndicka ed Hermoso. A centrocampo, spazio a Celik, Konè, Pisilli e Angelino. Sulla trequarti Bybala potrebbe riposare a beneficio di Baldanzi che insieme a Pellegrini supporteranno Dovbyk.

HELLAS VERONA(4-2-3-1): Perilli, Daniuluc, Magnani, Ghilardi, Bradaric, Serdar, Duda, Suslov, Kastanos, Lazovic, Tengested. All. Zanetti

ROMA(3-4-2-1): Svilar, Mancini, Ndcika, Hermoso,Celik, Konè, Pisilli, Angelino, Pellegrini, Baldanzi, Dovbyk. All. Juric

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 3 novembre 2024 alle ore 18

Inter vs Venezia: le probabili formazioni