Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I rosanero hanno necessità di vincere per restare in zona playoff, ma i veneti devono fare altrettanto per togliersi dalle sabbie mobili della classifica. Palermo vs Cittadella si giocherà domenica 3 novembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Barbera.
PALERMO VS CITTADELLA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I siciliano continuano a stentare e non riescono a fare quello scatto decisivo verso i primi posti della clssifica. La squadra di Dionisi ha infatti vissuto troppo alti e bassi che la costringono ad accontentarsi del quinto posto attuale, che vale sì la zona playoff, ma la distanza dalla vette è già di otto punti.
I veneti sono in grande difficoltà e nemmeno il cambio di allenatore ha sortito gli effetti sperati. La vittoria manca da sette turni, durante i quali sono arrivati quattro sconfitte e tre pareggi, e la classifica piange con il penultimo posto in classifica. Vincere a Palermo non sarà facile, ma occorre almeno provarci.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO(4-3-3): Desplanches, Ceccaroni, Nikolaou, Ranocchia, Segre, Gomes, Henry, Di Mariano, Insigne, Diakite. All. Dionisi
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Carissoni, Pavan, Masciangelo, Amatucci, Vita, Tronchin, Branca, Magrassi, Rabbi. All. Dal Canto.
DOVE VEDERLA IN TV
IL match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 3 novembre 2024 alle ore 15