Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I romagnoli sono in un buon momento e vogliono sfruttarlo per puntare ai playoff, mentre gli altoatesini devono guardarsi dalla zona playout. Cesena-Sudtirol si giocherà domenica 3 novembre 2024 alle ore 15 presso l’Orogel Stadium.
CESENA-SUDTIROL: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I romagnoli sono in forte ripresa dopo qualche passo falso di troppo. Alle due sconfiite consecutive contro Pisa e Sampdoria, la squasra di Mignani si è rifatta battendo il Brescia e pareggiando contro la Salernitana, due risultati che li hanno riportati in zona playoff con 15 punti e l’ottavo posto in classifica.
Non è buon momento per gli altoatesini reduci da tre gare con un solo punto conquistato e per questo sono scivolati al tredicesimo posto con tredici punti. La squadra di Valente ha bisogno di ritrovarsi per stabilirsi nuovamente in quella zona playoff abitualmente occupata durante la permanenza nella cadetteria.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CESENA(3-5-2): Pisseri, Ciofi, Prestia, Mendicino, Celia, Francesconi, Bastoni, Pieraccini, Ceesay, Tavisan, Shpendi. All. Mignani
SUDTIROL(4-4-2): Drago, Rover, Kofler, Pietrangeli, Masiello, Davi, Kurtic, Arrigoni, Molina, Zedalka, Merkaj. All. Valente
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 3 novembre 2024 alle ore 15