Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I viola vogliono confermarsi ai piani alti della classifica, mentre i veneti cercano continuità in chiave salvezza. Fiorentina-Hellas Verona si giocherà domenica 10 novembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Franchi.
FIORENTINA-HELLAS VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I viola sono reduci dalla prima sconfitta stagionale in Conference League che, però, non dovrebbe intaccare lo splendido cammino fin quì compiuto. La squadra di Palladino è in serie positiva da sette giornate, durante le quali hanno conquistato 5 vittorie e due pareggi, che l’hanno proiettata al terzo posto con 22 punti, a meno tre dal Napoli capolista.
I gialloblù si sono rialzati nell’ultimo turno battendo la Roma,un successo che è servito per allontanare la crisi di quest’ultimo periodo. La squadra di Zanetti si è portata al tredicesimo posto con 12 punti e un margine di tre lunghezze di vantaggio sulla zona calda.
LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI FIORENTINA: In attesa di capire se Gudmundsson sarà della partita, Beltran potrebbe affiancare Kean in attacco, con alle spalle Colpani e Sottil
QUI HELLAS VERONA: Zanetti recupera dalla squalifica Tchatchoua e Belahyane, mentre sulla trequarti potrebbero agire Mosquera, Suslov e Lazovic alle spalle di Tengstedt.
FIORENTINA(4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, bove, Cataldi, Adli, Colpani, Sottil, Kean. All. Palladino
Indisponibili: Mandragora
HELLAS VERONA(4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Coppola, Ghilardi, Bradaric, Duda, Belahyane, Suslov, Mosquera, Lazovic, Tengstedt. All. Zanetti
Indisponibili: Dawidowicz, Cruz, Freze
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 10 novembre 2024 alle ore 15