― Advertisement ―

spot_img

L’Hellas Verona cambia proprietà e passa al fondo americano Presidio Investors

Anche l'Hellas Verona si aggiunge alla schiera delle altre squadre di Serie A gestite da proprieta' americane. Il club scaligero sta per passare al...
HomeCalcioAtalanta vs Udinese: le probabili formazioni

Atalanta vs Udinese: le probabili formazioni

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I friulani proveranno a contrastare l’inarrestabile ascesa dei bergamaschi. Atalanta vs Udinese si giocherà domenica 10 novembre 2024 alle ore 12.30 presso il Gewiss Stadium.

ATALANTA VS UDINESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Lasciata alle spalle la Champions League con la vittoria di Stoccarda, i bergamaschi ora vogliono tornare a concentrarsi sul campionato dove stanno volando. La squadra di Gasperini è reduce dal netto successo sul campo della capolista Napoli, distante ora tre punti, e non può più nascondere le sue ambizioni scudetto.

I friulani sono chiamati a risollevarsi dopo aver occupato la zona Champions League. La squadra di Runjiac ha incassato tre sconfitte nelle ultime quattro, per cui ora serve una vittoria per invertire la rotta. La classifica, comunque, per il momento non preoccupa, con l’ottavo posto a 16 punti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA(3-4-1-2): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri, Samardzic, Lookman, Retegui. All. Gasperini

Indisponibili: Scalvini, Scamacca, Kolasinac

UDINESE(3-5-2): Okoye, Kabasele, Bjiol, Tourè, Ehizibue, lOvric, Karlstrom, Payero, Kamara, Lucca, Davis. All. Runjiac

Indisponibili: Sanchez, Kristiansen, Atta, Deulofeu

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 10 novembre 2024 alle ore 12.30

Fiorentina-Hellas Verona: le probabili formazioni