― Advertisement ―

spot_img

Ranieri alla Roma, atto terzo

Il deludente avvio stagionale, con già due allenatori esonerati, non lascia più alcun margine di errore alla dirigenza giallorossa che ha cosi deciso di...
HomeCalcioIl Lecce ha esonerato Gotti. Giampaolo nuovo tecnico

Il Lecce ha esonerato Gotti. Giampaolo nuovo tecnico

Salta la seconda panchina in Serie A. Dopo De Rossi, stavolta è toccato a Luca Gotti salutare dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli nell’ultima uscita di campionato. Il Lecce ha infatti esonerato il proprio tecnico e nelle prossime ore annuncerà il sostituto che dovrà cercare di portare la squadra fuori dalla zona retrocessione.

IL LECCE HA ESONERATO GOTTI: IL COMUNICATO UFFICIALE

Il club salentino ha annunciato ufficialmente l’esonero del tecnico Gotti attraverso un comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sign. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune”.

Il tecnico di Porto Viro paga un andamento molto deludente condito da 7 sconfitte, 3 pareggi e due vittorie, di cui l’ultima contro il Verona che aveva fatto intravedere qualche segnale di ripresa, evidentemente illusorio.

MARCO GIAMPAOLO È IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE

Il club salentino ha annunciato il nuovo tecnico attraverso un comunicato apparso sul proprio sito: “L’ U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza”.

Roberto Mancini non è più ct dell’Arabia Saudita