Gara valida per la quinta giornata del gruppo 3 di Lega B di Nations League. I padroni di casa sono obbligata a vincere per coltivare ancora il sogno promozione, cosa per la quale gli ospiti sono pienamente in lotta. Kazakistan-Austria si giocherà giovedì 14 novembre 2024 alle ore 16 presso lo Stadio Centrale di Almaty.
KAZAKISTAN-AUSTRIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa non possono prescindere dalla vittoria per sperare ancora in una promozione che francamente appare ai limiti dell’impresa. La Nazionale guidata da Cherchesov è infatti ultima in classifica e dista sei punti dal trio di di testa composto da Austria, Slovenia e Norvegia, quando mancano due giornate al termine.
Gli austriaci vanno a caccia del tris per rendere concreta la promozione in Lega A. La nazionale di Ragnick, dopo un avvio difficoltoso, si sono rifatti alla grande battendo la Norvegia per 5-1, agganciando il primo posto a quota sette punti in compagnia proprio degli scandinavi e della Slovenia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
KAZAKISTAN(3-4-2-1): Shatskiy, Marochkin, Alip, Kasym, Bystrov, Orazov, Tagybergen, Vorogovskiy, Zaynutidinov, Samorodov, Aymbetov. All. Cherchesov
AUSTRIA(4-23-1): Schlager, Posch, Trauner, Lienhart, Mwene, Seiwald, Laimer, Schimd, Baumgartner, Sabitzer, Arnautovic. All. Ragnick.