Gara valida per la quinta giornata del gruppo 2 della Lega C di Nations League 2024/2025. Le due squadre si affrontano per evitare la retrocessione in Lega D, malgrado i padroni di casa possono permettersi anche un pareggio, mentre gli ospiti devono assolutamente vincere. Cipro-Lituania si giocherà venerdì 15 novembre 2024 alle ore 18 presso l’Aek Arena di Larnaca.
CIPRO-LITUANIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I ciprioti hanno a disposizione due risultati su tre , in virtù della vittoria ottenuta nel match d’andata. Sulla carta la Nazionale di Avgousti parte favorita anche per la maggiore qualità dell’organico.
I lituani sono affamati di punti e devono quindi assolutamente vincere avendo totalizzato zero punti. Un’altra sconfitta condannerebbe definitivamente la Nazionale di Jankauskas alla retrocessione in Lega D.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CIPRO(3-4-3): Mall. Karo, Andreou, Lafis, Antoniou, Charalampous, Artymatas, Ioannou, Kastanos, Pittas, Sotiriou. Ct. Avgousti
LITUANIA(3-5-2): Gertmonas, Lekiatas, Girdvanis, Tutyskinas, Sirvys, Slivka, Vorobjovas, Ginetis, Lasickas, Golubickas, G. Paulaskas. Ct. Jankauskas