Gara valida per la sesta giornata del gruppo 1 di Lega A di Nations League 2024/2025. I padroni di casa vanno all’assalto della vittoria per conquistare il secondo posto contro i lusitani già qualificati. Croazia vs Portogallo si giocherà lunedì 18 novembre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Poljud di Spalato.
CROAZIA VS PORTOGALLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La sconfitta patita nell’ultima uscita contro la Scozia non ha compromesso la corsa dei croati al secondo posto, visto che basterà una vittoria per passare alla fase finale. Un risultato non da poco visto il rendimento strepitoso del Portogallo.
I lusitani hanno stravinto il girone conquistando fin quì 13 punti, che sono valsi primato e qualificazione alla fase finale. La Nazionale di Martinez, nonostante ciò, vuole comunque chiudere in bellezza questa prima fase di Nations League.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CROAZIA(4-2-3-1): Livakovic, Jakic, Sutalo, Caleta-Car, Gvardiol, Modric, Kovacic, L. Susic, Pasalic, Baturina, Kramaric. Ct. Dalic
PORTOGALLO(4-2-3-1): Costa, Dalot, A.Silva, Renato Veiga, Nuno Mendes, B.Silva, Joao Neves, Pedro Neto, Bruno Fernandes, Rafael Leao, Ronaldo. Ct. Martinez