Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Si affrontano due squadre in cerca di punti per inserirsi nella lotta play-off, per cui sarà vietato sbagliare. Bari-Cesena si giocherà sabato 7 dicembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio San Nicola.
BARI-CESENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I pugliesi vogliono sfruttare il fattore casalingo per scavalcare i romagnoli che li precedono di un punto per raggiungere il quarto posto. La squadra di Longo non perde da tredici partite e nelle ultime tre ha ottenuto 7 punti grazie alle due vittorie contro Salernitana e Cittadella e al pareggio di Brescia. Segnale evidente che il brutto avvio di inizio stagione è alle spalle.
I bianconeri sono la sorpresa della cadetteria, capaci di affrontare chiunque a viso aperto senza alcun timore reverenziale. Tuttavia la squadra di Mignani è reduce da 1 punto in due partite che non dovrebbe però allarmare più di tanto trattandosi di una neopromossa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI(3-4-3): Radunovic, Pucino, Simic, Mantovani, Oliveri, Benali, Maita, Dorval, Falletti, Novakovich, Sibilli. All. Longo
CESENA(3-4-2-1): Klinsmann, Ciofi, Prestia, Mangraviti, Ceesay, Calo, Bastoni, Celia, Berti, Antonucci, Shpendi. All. Mignani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 7 dicembre 2024 alle ore 15