Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. In palio punti pesanti sia per i toscani in ottica salvezza, che per i siciliani al fine di mantenersi in zona play-off. Carrarese-Palermo si giocherà sabato 7 dicembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio dei Marmi.
CARRARESE-PALERMO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L’entusiasmo per aver battuto l’ex capolista Pisa è subito scemato tra i toscani per la brutta sconfitta patita a Salerno che li ha ricapultati al sedicesimo posto. La squadra di Calabro è comunque nettamente migliorata rispetto al disastroso avvio di stagione, dimostrando di essersi adattata alla cadetteria.
Nonostante la vittoria contro lo Spezia nell’ultimo turno di campionato, i rosanero non riescono ancora a decollare. La squadra di Dionisi è settima con 21 punti, una delusione per chi era considerata la favorita per la promozione diretta in A. Necessario un filotto di vittoria per riuscire nell’obiettivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CARRARESE(3-4-2-1): Bleve, Coppolaro, Oliana, Imperiale, Zanon, Schiavi, Giovane, Cicconi, Panico, Shpendi, Cerri. All. Calabro
PALERMO(43-3): Desplanches, Diakitè, Ceccaroni, Nikolaou, Lund, Verre, Gomes, SEgre, Insigne, Henry, Di Francesco. All. Dionisi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 7 dicembre 2024 alle ore 15