― Advertisement ―

spot_img

Finale Supercoppa Italiana 2025: le probabili formazioni di Inter-Milan

Il derby della Madonnina mette di fronte le due squadre di Milano per la finale di Supercoppa Italiana 2025. I nerazzurri cercano il terzo...
HomeCalcioCalciomercatoDybala-Galatasaray, la trattativa si scalda. L'argentino lascia la Roma?

Dybala-Galatasaray, la trattativa si scalda. L’argentino lascia la Roma?

Ci risiamo. Dopo il mancato addio alla Roma della scorsa estate a causa del rifiuto dell’argentino di trasferirsi in Arabia anche a fronte di una maxi offerta, si ritorna a parlare di un probabile divorzio tra le parti, peraltro già a gennaio. Sta infatti prendendo corpo la trattativa Dybala-Galatasaray, con il club turco che fa decisamente sul serio.

DYBALA-GALATASARAY: LA SITUAZIONE

Il giocatore non vorrebbe lasciare la Capitale, ma nello stesso tempo ha capito che non è più centrale nel progetto tecnico e che il rapporto con la società non è più idilliaco. Il Galatasaray, che deve sostituire l’attaccante Icardi, fermo fino a fine stagione per un grave infortunio al ginocchio, ha fiutato l’occasione e sta provando a fiondarsi sul numero dieci argentino che, così, ad Istanbul ritroverebbe alcuni ex giocatori della Serie A come Mertens e Osimhen.

e parti sono in costante contatto, e nelle prossime ore è previsto un incontro tra l’agente del calciatore, Carlos Novel, e la dirigenza turca, come confermato dal vicepresidente Metin Ozturk: “Contatti in corso”. Si parla di un contratto fino al 2027 con un ingaggio pari a 9-10 milioni di euro. Alla società giallorossa andrebbe un piccolo indennizzo, dato che Dybala è ancora sotto contratto, ed è molto vicino al rinnovo automatico fino al 2026 ad una cifra notevole, pari a circa 8 milioni, che dalle parti di Trigoria vorrebbero risparmiare per un classe 92.

RANIERI PREPARA l’ADDIO

Interpellato sull’argomento, in occasione della conferenza stampa di vigilia del match di Coppa Italia contro la Sampdoria, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha di fatto aperto alla cessione del suo giocatore: “Se Paulo ha altre priorità bisogna essere d’accordo in due”.

Mercato gennaio 2025: Juventus e Napoli cercano difensori