Gara valida per la diciottesima giornata del campionato italiano Serie B 2024/2025. Entrambe le squadre vivono un momento altalenante, per cui servono punti per trovare equilibrio. Carrarese-Cosenza si giocherà sabato 21 dicembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Dei Marmi.
CARRARESE-COSENZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I toscani non se la passano male per essere una neopromossa dimostrando di poter stare nella cadetteria. La squadra di Calabro è infatti dodicesima in classifica con 20 punti, molti dei quali ottenuti tra le mura amiche dove sono arrivati tre vittorie e due pareggi.
A causa dei quattro punti di penalizzazione i calabresi si trovano ancora in zona pericolosa. Tutto si è complicato ancor di più per le sconfitte contro Cesena e Frosinone, motivo per cui la squadra di Alvini deve tornare a fare punti, a partire dal match contro i toscani che permetterebbe di accorciare la classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CARRARESE(3-4-2-1): Bleve, Coppolaro, Oliana, Imperiale, Zanon, Schiavi, Giovane, Cicconi, Panico, Shpendi, Cerri. All. Calabro
DOSENZA(3-4-2-1): Micai, Venturi, Dalle Mura, Caporale, Ricciardi, Charlys, Kouan, Ciervo, Florenzi, Strizzolo, Mazzocchi. All. Alvini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 21 dicembre 2024 alle ore 15