― Advertisement ―

spot_img

Il Giro d’Italia 2025 partirà dall’Albania

A Tirana è stata svelata la partenza dell'edizione numero 108 del Giro d'Italia 2025 che avverrà in Albania dove si svolgeranno le prime tre...
HomeCalcioNesta esonerato, il Monza a Bocchetti

Nesta esonerato, il Monza a Bocchetti

Il ko casalingo contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato è costata la panchina ad Alessandro Nesta che è stato ufficialmente esonerato dal Monza. Il club brianzolo, fanalino di coda della Serie A, dovrebbere annunciare nelle prossime ore il sostituto che,salvo sorprese, sarà Salvatore Bocchetti.

NESTA ESONERATO: IL COMUNICATO DEL MONZA

Ac Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro”.

L’ex allenatore di Perugia, Frosinone e Reggiana è giunto dunque al capolinea. Nonostante la fiducia incassata a più riprese dall’ad Galliani, la dirigenza biancorossa si è dovuta ricredere dinanzi ai numeri fin quì impietosi: ultimo posto in classifica con 10 punti, una sola vittoria in 17 partite, e cinque lunghezze di ritardo dalla zona salvezza.

Le prossime sfide contro Parma, Cagliari e Fiorentina si prospettano molto delicate, motivo per cui si è deciso per un cambio al timone della squadra nella speranza di un risveglio immediato. Salvo sorprese, il nuovo allenatore sarà Salvatore Bocchetti, con un passato da giocatore del Milan nel 2015, che tra ottobre e dicembre 2022 ha guidato il Verona dopo essere stato promosso dalla Primavera.

Juventus Batte il Monza 2-1: Successo Cruciale in Serie A