― Advertisement ―

spot_img

Sampdoria-Carrarese: le probabili formazioni

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I blucerchiati per evitare la zona play-out, i toscani per entrare...
HomeCalcioLazio vs Atalanta: le probabili formazioni

Lazio vs Atalanta: le probabili formazioni

Gara valida per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Esame impegnativo per la a Dea capolista che fa visita ai biancocelesti sempre più lanciati verso un posto in Champions League. Lazio vs Atalanta si giocherà sabato 28 dicembre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.

LAZIO VS ATALANTA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Fatta eccezione per la pesante sconfitta casalinga contro l’Inter, i biancocelesti sono stati quasi perfetti navigando nelle zone alte della classifica. La squadra di Baroni, dopo la sofferta vittoria ottenuta a Lecce nell’ultimo turno, si è confermata al quarto posto, ma non ha intenzione di fermarsi puntando sempre più in alto.

Nessun traguardo è più precluso per i bergamaschi che, dopo aver trionfato in Europa League nella passata stagione, ora hanno seriamente messo nel mirino il campionato che stanno affrontando alla grande con undici vittorie consecutive e primato in classifica con due punti di vantaggio sulla seconda.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI LAZIO: Provel tra i pali sarà protetto da Lazzari, Romagnoli, Gila e Nuno Tavares. Centrocampo a due con Rovella e Guendouzi, mentre davanti Castellanos è l’unica punta con Zaccagni, Isaksen e Dia alle sue spalle.

QUI ATALANTA: Davanti al numero uno Carnesecchi ci saranno Djimsiti, Hien e Kolasinac. Sulle fasce confermati Bellanova e Ruggeri con Ederson e De Roon in mezzo. In attacco, out Retegui per infortunio, dovrebbero essere Pasalic e De Katelaere a supportare Lookman.

LAZIO(4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni

ATALANTA(3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri, Pasalic, De Katelaere, Lookman. All. Gasperini

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 28 dicembre 2024 alle ore 20.45

Parma vs Monza: le probabili formazioni