Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Buona parte della salvezza per entrambe passa da questo confronto che avrebbe dovuto avere il profumo dell’alta classifica visto gli obiettivi che si era prefissati ad inizio stagione. Frosinone vs Salernitana si giocherà giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Stirpe.
FROSINONE VS SALERNITANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I ciociari sono in piena crisi di risultati e le ultime due sconfitte consecutive hanno compromesso una classifica cha adesso si fa molto critica. La squadra di Grieco infatti è all’ultimo posto insieme al Cosenza con 16 punti, frutto di tre vittorie, sette pareggi e otto sconfitte. La salvezza è al momento lontana, malgrado le dirette concorrenti siano racchiuse in pochi punti.
Anche i granata, pur con due punti in più rispetto ai ciociari, non stanno attraversando un buon momento di forma, reduci da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare. La squadra di Colantuono sono in zona play-out e la sfida contro il Frosinone non si può sbagliare.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE(5-4-1): Cerofolini, Oyono, Biraschi, Monterisi, Bracaglia, Marchizza, Ghedjemis, Darboe, Barcella, Begic, Ambrosino. All. Grieco
SALERNITANA(3-4-2-1): Sepe, Velthuis, Ferrari, Ruggeri, Ghiglione, Amatucci, Tongya, Stojanovic, Braaf, Soriano, Simy. All. Colantuono
DOVE VEDERLA IN TV
IL match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 15