Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Il derby calabro si preannuncia piuttosto acceso per l’obiettivo salvezza dei padroni di casa e quello play-off degli ospiti. Cosenza vs Catanzaro si giocherà giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Marulla.
COSENZA VS CATANZARO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I silani stanno attraversando un momento complicato, testimoniato dall’ultimo posto in classifica insieme al Frosinone. A surriscaldare ancora di più l’ambiente sono arrivate le tre sconfitte consecutive che costringono la squadra di Alvini a dover battere necessariamente il Catanzaro.
I giallorossi hanno perso contro lo Spezia nell’ultima giornata, un ko che però è arrivato dopo undici risultati consecutivi, a dimostrazione di una squadra che anche questa stagione dirà la sua in chiave play-off dopo aver sfiorato la finale nella passata stagione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA(3-5-2): Micai, Sgarbi, Mura, Caporale, Ricciardi, Kouan, Charlys, Kourfalidis, Ricci, Mazzocchi, Strizzolo. All. Alvini
CATANZARO(3-5-2): Pigliacelli, Brighenti, Scognamiglio, Bonini, Cassandro, Pompetti, Petriccione, Pontisso, Compagnon, Biasci, Iemmello. All. Caserta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 15