Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Si affrontano due squadre che stanno battagliando per un posto nei play-off, anche se i grigiorossi ambivano alla promozione diretta. Cesena-Cremonese si giocherà giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 15 presso l’Orogel Stadium.
CESENA-CREMONESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I romagnoli devono rialzarsi dopo tre sconfitte consecutive con Juve Stabia, Bari e Frosinone per rimanere agganciati al treno play-off. Per farlo la squadra di Mignani proverà a sfruttare il fattore casalingo che ha ceduto fin’ora soltanto una volta.
I grigiorossi hanno un punto in più rispetto agli avversari ma non sono in un gran momento di forma. Il pareggio casalingo contro la Sampdoria è stato il secondo consecutivo dopo quello contro il Cittadella, prima della sconfitta casalinga contro la Reggiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CESENA(3-4-1-2): Klinsmann, Curto, Prestia, Mangraviti, Adamo, Calò, Francesconi, Donnarumma, Berti, Antonucci, Tavsan. All. Mignani
CREMONESE(3-5-2): Fulignati, Antov, Ravanelli, Bianchetti, Barbieri, Collocolo, Castagnetti, Milanese, Zanimacchia, Vasquez, Bonazzoli. All. Stroppa
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 15