Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Si affrontano due grandi piazze che cercano punti importanti in chiave play-off. Palermo vs Bari si giocherà giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 18 presso lo stadio Barbera.
PALERMO VS BARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rosanero sono dodicesimi in classifica, piazzamento deludente considerato le ambizioni di inizio stagione. La squadra di Dionisi è reduce da tre sconfitte consecutive e anche la posizione del tecnico è tutt’altro che salda. Obiettivo vincere per scacciare i fantasmi.
Anche i pugliesi sono in difficoltà con due sconfitte nelle ultime due giornate contro Pisa e Cittadella. La squadra di Longo viaggia sempre sull’altalena con tanti pareggi nella prima parte della stagione, qualche vittoria e le ultime sconfitte che non lasciano tranquilli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO(4-3-3): Desplanches, Banija, Nikolaou, Ceccaroni, Lund, Segre, Ranocchia, Verre, Di Mariano, Le Douaron, Di Francesco. All. Dionisi
BARI(3-4-1-2): Radunovic, Pucino, Vicari, Mantovani, Oliveri, Lella, Benali, Dorval, Falletti, Lasagna, Novakovich. All. Longo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 15