Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I blucerchiati per evitare la zona play-out, i toscani per entrare in quella play-off. Sampdoria-Carrarese si giocherà giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio Ferraris.
SAMPDORIA-CARRARESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I blucerchiati, partiti come i favoriti per la promozione, sono in piena crisi con appena un punto di vantaggio sulla zona rossa. Contro i toscani sarà vietato sbagliare per interrompere la striscia negativa di nove partite consecutive senza vittorie.
I toscani sono in piena forma corroborati dalle due vittorie consecutive contro Cosenza e Palermo, inframezzate dal pari di Brescia. Sette punti che hanno portato la squadra di Calabro all’ottavo posto con 23 punti ed ora si sognano i play-off.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA(3-5-2): Ghidotti, Venuti, Meulesnteen, Riccio, Depaoli, Bellemo, Ricci, Benedetti, Ioannou, Tutino, Coda. All. Semplici
CARRARESE(3-4-2-1): Bleve, Bouah, Oliana, Illanes, Zanon, Zuelli, Schiavi, Cicconi, Shpendi, Cherubini, Cerri. All. Calabro
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 20.30