I partenopei e il Cagliari si sono accordati per il trasferimento dei loro rispettivi portieri, con Simone Scuffet che approda al Napoli, mentre Elia Caprile farà il percorso inverso. Gli azzurri, però, non si fermano quì e sperano di poter chiudere anche per il difensore brasiliano Danilo, per il quale sono in corso contatti con la Juventus.
SCUFFET AL NAPOLI E CAPRILE AL CAGLIARI: I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE
Si tratta di uno scambio di prestiti con il primo che diventerà il vice di Alex Meret al Napoli, entrambi friulani e cresciuti nelle giovanili dell’Udinese, mentre il secondo si appresta a diventare il titolare della squadra sarda che potrà riscattarlo al termine della stagione per 8 milioni di euro. L’affare verrà ufficializzato quando verranno completate le visite. mediche propedeutiche alla firma dei contratti.
IL NAPOLI NON MOLLA DANILO
Sono ore calde anche per il probabile trasferimento di Danilo alla corte di Antonio Conte. Il club azzurro si augura di tesserarlo a zero, visto che il giocatore andrà in scadenza a giugno, ma al momento la Juventus continua chiedere un indennizzo di circa 2 milioni per lasciarlo andare. Le diplomazie sono al lavoro per arrivare ad un compromesso, in caso contrario il difensore brasiliano arriverà comunque a Napoli la prossima estate da svincolato.
Caso Danilo alla Juventus: il capitano verso l’addio a gennaio, Napoli e Al Nassr interessati