― Advertisement ―

spot_img

Bologna vs Roma: le probabili formazioni

Gara valida per la ventesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I giallorossi cercano la prima vittoria esterna sul campo dei felsinei...
HomeCalcioTorino vs Juventus: le probabili formazioni

Torino vs Juventus: le probabili formazioni

Gara valida per la ventesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Il derby della Mole arriva in un momento delicato per le due squadre che stanno deludendo le aspettative di inizio stagione. Torino vs Juventus si giocherà sabato 11 gennaio 2025 alle ore 18 presso lo stadio Olimpico.

TORINO VS JUVENTUS: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I granata hanno l’obiettivo di invertire la rotta dopo un periodo altalenante. La squadra di Vanoli, reduce dal pareggio casalingo contro il Parma, è undicesima in classifica con 21 punti. Una situazione che va migliorata alla svelta per non doversi trovare a lottare per un obiettivo nemmeno lontanamente preventivabile, ovvero la salvezza.

Momento complicato anche per i bianconeri, reduci dalla delusione della Supercoppa Italiana. In campionato la squadra di Thiago Motta sta faticando tantissimo con un solo successo nelle ultime cinque partite. Al momento la Vecchia Signora è quinta in classifica, e dunque fuori dalla zona Champions, obiettivo che non può assolutamente fallire.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI TORINO: Sarà 3-5-2 per Vanoli che si affiderà a Milinkovic-Savic in porta, protetto da Vojvoda, Coco e Masina. A centrocampo, dovrebbe farcela Ricci a far coppia in mezzo con Linetty e Ginetis, con Pedersen e sosa sulle fasce. In attacco, fuori causa Zapata, spazio a Sanabria e Karamoh.

QUI JUVENTUS: 4-2-3-1 per Thiago Motta con Di Gregorio tra i pali e linea difensiva composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. In mediana, solito tandem Locatelli-Thuram, mentre Mbangula, Koopmeiners ed Yildiz agiranno alle spalle di Vlahovic.

TORINO(3-5-2): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Coco, Masina, Pdersen, Ricci, Linetty, Ginetis, Sosa, Sanabria, Karamoh. All. Vanoli

JUVENTUS(4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Mbangula, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 11 gennaio 2025 alle ore 18

Udinese vs Atalanta: le probabili formazioni