Gara valida per la ventunesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Gli emiliani cercano l’ingresso nei play-off, mentre i siciliani devono uscire dalla crisi. Modena vs Palermo si giocherà domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15 presso lo stadio Braglia.
PALERMO VS MODENA : COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli emiliani sono in un buon momento come dimostrano gli ultimi otto risultati utili consecutivi che li hanno proiettati a ridosso della zona play-off. La squadra di Bisoli va a caccia di una vittoria che consentirebbe di fare un ulteriore balzo in classifica.
È piena crisi per i rosanero che non riescono proprio a svoltare. La vittoria contro il Bari sembrava poter essere l’inizio della risalita, ma l’ultimo ko contro il Cittadella ha depresso ancora di più l’ambiente. La classifica è certo impietosa, undicesimo posto con 24 punti, ma c’è comunque ancora tempo per raddrizzare la stagione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO(3-5-2): Sirigu, Banija, Nikolaou, Ceccaroni, Diakite’, Segre, Ranocchia, Verre, Lund, Brunori, LE Douraoun. All. Dionisi
MODENA(3-4-2-1): Gagno, Caldara, Dellavalle, Cotali, Di Pardo, Gerli, Santoro, Idrissi, Battistella, Bozhanaj, Mendes. All. Mandelli
DOVE VEDERLA IN TV
il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 13 gennaio 2025 alle 15