― Advertisement ―

spot_img

Final Eight Coppa Italia 2025: il tabellone

Con la conclusione del girone d'andata è stato ufficializzato il tabellone della Final Eight Coppa Italia Basket 2025 che si disputerà a Torino dal...
HomeCalcioComo-Milan: le probabili formazioni

Como-Milan: le probabili formazioni

Gara valida per il recupero della diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I lariani proveranno a strappare un altro punto prezioso in chiave salvezza contro i rossoneri in grave ritardo dalla zona Champions. Como-Milan si giocherà martedì 14 gennaio 2025 alle ore 18.30 presso lo stadio Senigallia.

COMO-MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I lariani sono reduci dal pareggio esterno contro la Lazio che ha mosso la classifica, anche se di poco. La squadra di Fabregas è al quindicesimo posto con 19 punti, e vorrà provare a spingersi in avanti per distanziare la zona retrocessione. Fan ben sperare in quest’ottica la solidità dimostrata fin ‘ora tra le mura amiche dove hanno ottenuto 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

I rossoneri, dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, non sono riusciti a sbloccarsi in campionato dove continuano a procedere a rilento. Nelle ultime due uscite, infatti sono arrivati due pareggi casalinghi contro Roma e Cagliari, che li tiene ad otto lunghezze di ritardo dal quarto posto. La squadra di Conceicao ha bisogno di risalire la classifica alla svelta per non fallire l’obiettivo Champions.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI COMO: Fuori Nico Paz per infortunio, sarà Diao a sostituirlo sulla trequarti al fianco di Strefezza e Fadera che agiranno dietro l’unica punta Cutrone. A centrocampo, ancora Da Cunha ed Engelhardt, mentre in difesa, davanti al portiere Butez, ci saranno Van der Brempt, Dossena, Kempf e Alberto Moreno.

QUI MILAN: Conceicao ritrova Emerson Royal dalla squalifica ritrovando il suo posto nel ruolo di terzino destro, con Theo Hernandez sul versante opposto, Tomori e Thiaw al centro. A centrocampo, tocca a Musah affiancare Fofana, mentre Rejinders sarà affiancato sulla trequarti da Leao e Pulisic per appoggiare Morata.

COMO(4-2-3-1): Butez, Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno, Engelhardt, Da Cunha, Strefezza, Fadera, Diao, Cutrone. All. Fabregas

Indisponibili: Nico Paz

MILAN(4-2-3-1): Maignan, Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez, Fofana, Musah, Rejinders, Leao, Pulisic, Morata. All. Conceicao

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn martedì 14 gennaio 2025 alle ore 18.30