Gara valida per la ventiduesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I granata cercano di uscire dell’anonimato di questa stagione, mentre i sardi vogliono mettere un altro mattone verso la salvezza. Torino vs Cagliari si giocherà venerdì 24 gennaio 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.
TORINO VS CAGLIARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I granata sono undicesimi con 23 punti, e un margine di quattro lunghezze sulla zona retrocessione. La squadra di Vanoli non vince da cinque partite, durante le quali hanno ottenuto 5 pareggi e una sconfitta. Un brutto andamento che va assolutamente cambiato per tenere a distanze le concorrenti per la salvezza che si stanno facendo sotto.
Le due vittorie nelle ultime tre partite contro Monza e Lecce hanno consentito ai sardi di tirarsi fuori dalla zona rossa sulla quale però conservano soltanto un punto di vantaggio. Uscire dalla trasferta in Piemonte con un altro risultato positivo sarebbe fondamentale nella corsa verso la salvezza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO(4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Pedersen, Coco, Maripan, Sosa, Linetty, Ricci, Lazaro, Vlasic, Karamoh, Adams. All. Vanoli
CAGLIARI(4-2-3-1): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Oberto, Makoumbou, Adopo, Zortea, Viola. Felici, Piccoli. All. Nicola
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 24 gennaio 2025 alle ore 20.45