― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioColonia-Hertha Berlino; 6a giornata di Bundesliga, il pronostico

Colonia-Hertha Berlino; 6a giornata di Bundesliga, il pronostico

Colonia-Hertha Berlino, è in programma domenica 29 settembre alle ore 18.00. Quello che è un vero e proprio scontro diretto di bassa classifica è valido per la 6a giornata di Bundesliga.

PROBABILI FORMAZIONI:

Colonia (4-2-3-1): Horn; Sobiech, Bornauw, Czichos, Hector; Skhiri, Hoger; Schindler, Drexler, Kainz; Cordoba.

Hertha (4-2-3-1): Jarstein; Klunter, Stark, Boyata, Plattenhardt; Skjelbred, Grujic; Wolf, Darida, Dilrosun; Ibisevic.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Il Colonia, tornato quest’anno in Bundesliga dopo un anno di purgatorio in Bundesliga 2, non è di certo partito bene in questa stagione. Lo conferma un allarmante 16° posto in classifica, con soli 3 punti all’attivo e ben 11 reti subite in 5 partite, contro le sole 4 reti messe a segno.

La stagione è subito partita nel modo sbagliato con due KO consecutivi, contro Wolfsburg per 2-1, e Borussia Dortmund per 1-3. L’unica gioia in campionato è arrivata contro il Friburgo in trasferta, dove il Colonia è stato in grado di vincere per 2-1. Dopo la sosta però sono arrivate altre due sconfitte, contro l’altro Borussia e il Bayern Monaco e un ancor più preoccupante zero alla voce gol segnati.

Nell'ultimo turno, anche grazie a una doppietta di Lewandowski, il Colonia è stato sconfitto per 4-0 in trasferta sul campo del Bayern Monaco.

Nell’ultimo turno, anche grazie a una doppietta di Lewandowski, il Colonia è stato sconfitto per 4-0 in trasferta sul campo del Bayern Monaco.

Non se la passa tanto meglio l’Hertha Berlino, che precede il Colonia di un solo punto e di una sola posizione in classifica. La squadra della capitale, che nelle passate stagioni è stata abituata a lottare per l’Europa, è partita malissimo in questa Bundesliga, raccogliendo la miseria di 4 punti in 5 partite. Dopo il pareggio inaugurale contro i campioni di Germania del Bayern Monaco, per 2-2, che faceva sognare ad un inizio diverso i tifosi dell’Hertha, sono arrivate infatti tre sconfitte consecutive.

Finalmente nello scorso turno l’Hertha si è sbloccato e nello scontro diretto contro il Paderborn ha portato a casa il primo successo stagionale, vincendo 2-1 in casa.

ULTIMI CINQUE SCONTRI DIRETTI:

Hertha Berlino-Colonia 2-1; Colonia-Hertha Berlino 0-0; Colonia-Hertha Berlino 0-2; Hertha Berlino-Colonia 1-3; Colonia-Hertha Berlino 4-2.

PRONOSTICO:

Colonia-Hertha Berlino, gara valida per la 6a giornata di Bundesliga.
Colonia-Hertha Berlino, gara valida per la 6a giornata di Bundesliga

Vista la maggior caratura tecnica degli ospiti, e il periodo molto negativo sotto ogni punto di vista dei padroni di casa, il nostro pronostico per Colonia-Hertha Berlino è X2, pagato 1.68 da Unibet. In alternativa, visto che ci aspettiamo un match molto teso, in cui nessuna delle due squadre può permettersi di perdere anche l’U 3.5, quotato generosamente 1.53 da Bet365 ci sembra una valida opzione.

ARTICOLI CORRELATI:

https://sport.periodicodaily.com/?p=23209

https://sport.periodicodaily.com/?p=23217